Settore Giovanile Altafratte

#VOLLEYTHUNDERPADOVA

MINIVOLLEY 2019/2020

SOCIAL AltaFratte

SPONSOR

Tutte le News

24 gennaio 2021

SERIE B1: EUROGROUP ALTAFRATTE – ANTHEA VOLLEY VICENZA 0 – 3
SERIE B1: EUROGROUP ALTAFRATTE – ANTHEA VOLLEY VICENZA 0 – 3 (13-25; 28-30; 21-25)

18 gennaio 2021

SERIE B1: ALTAFRATTE ONLINE!!!!
NON MANCATE!!!!!

18 gennaio 2021

EUROGROUP ALTAFRATTE, SERIE B1: FINALMENTE SI COMINCIA!!!!!
Questo weekend, finalmente, ricomincerà la pallavolo giocata!! La nostra serie B1 tornerà in campo.

20 dicembre 2020

Ci ha lasciato Alessandro Zorzi
E’ con la tristezza nel cuore vi dobbiamo dare una di quelle notizie che non vorresti mai condividere.

05 dicembre 2020

ALTAFRATTE, SERIE B1: SI UNISCE AL GRUPPO LA PALLEGGIATRICE ANNA GREEN
In attesa che questo periodo buio passi in fretta e che si possa tornare a una sorta di normalità, anche sportiva, le nostre ragazze hanno continuato ad allenarsi per prepararsi al meglio all’inizio del campionato.

01 settembre 2020

SI RICOMINCIA? FACCIAMO LE COSE PER BENE!!!
Le formazioni di Under 15, 17, 19 e B1 ritroveranno campo e compagne attraverso il ritiro a Mezzano (Fiera di Primiero).

26 agosto 2020

ARRIVA ANCHE L’ULTIMO TASSELLO MANCANTE: L’OPPOSTA ANDREEA BORZA.
Andreea ha mosso i primi passi pallavolistici con la Pallavolo Strà.

21 agosto 2020

L’ULTIMO ACQUISTO E’ ARIANNA RIZZO, TALENTO DEL BEACH
Arianna, classe 2001, è l’ultima pedina che la società ha portato alla corte di coach Martarello.

Ultimissima

SERIE B1: EUROGROUP ALTAFRATTE – ANTHEA VOLLEY VICENZA 0 – 3
(13-25; 28-30; 21-25)

Parte in salita la stagione, per le gialloblù, sconfitte in casa dalla formazione vicentina dell’Anthea. La prestazione esibita è stata comunque positiva, abbiamo tenuto testa a una compagine che è quotata per il passaggio di categoria, perciò salviamo quanto di buono si è visto.

Ecco le parole di coach Martarello: “Siamo riusciti ad allenarci con continuità, ma l’incertezza del periodo e delle date di inizio, ci ha reso un po’ complicata la programmazione della preparazione. Riguardo al match, male il primo set. Abbiamo iniziato un po’ timorosi, abbiamo pagato un po’ di emozione e loro sono partite molto forte. Gli altri due set ce li siamo giocati alla pari. Il secondo avremmo potuto portarlo anche a casa, per terzo sono abbastanza soddisfatto. Abbiamo sicuramente colto gli aspetti su cui possiamo e dobbiamo migliorare”.

In effetti, l’impatto con la gara è stato negativo, abbiamo subito molto le avversarie e il punteggio parla chiaro: 13-25.
Il secondo set ci ha visto molto più presenti e combattive, abbiamo tenuto il punteggio a nostro favore praticamente fino alle fasi finali del parziale, talvolta con gap anche importanti. La vittoria di questo parziale forse avrebbe significato poter dire la nostra, ma paghiamo qualche errore di troppo e la poca lucidità nei momenti decisivi. L’Anthea ci riprende al punto 22 e passa a condurre. Le formazioni annullano diversi set-point, ma la vittoria è ad appannaggio delle ospiti, con un ace. Finisce 28 a 30.
Testa e cuore sono presenti anche nel terzo parziale, in cui le nostre atlete cercano di rimanere aggrappate alle vicentine, ma nel finale cediamo il passo e l’Anthea porta a casa i primi tre punti.


Abbiamo intervistato anche la nuova capitana Marta Masiero, ecco le sue parole: “Tornare in campo è stata una grandissima emozione, ci sentiamo fortunate perché possiamo portare avanti la nostra passione. Abbiamo dovuto fare i conti con l’emozione, ma la sensazione di tornare in campo è stata davvero bella. Riguardo alla partita, questo è un punto di partenza, siamo consapevoli che possiamo fare molto meglio, ma allo stesso tempo siamo contente, perché si sono viste belle cose. Da qui possiamo, sicuramente, solo migliorare. Ci sono dei lati positivi che salviamo senza dubbio”.


Noi ci diamo appuntamento per sabato prossimo, 30 gennaio, con le nostre gialloblù che scenderanno in campo contro l’Imoco Volley San Donà. Inizio gara alle ore 20.30.

Buona pallavolo a tutti e FORZA ALTAFRATTE!!!
 
 
Tabellino
Eurogroup AltaFratte: Green 1, Destro, Sabbadin, Gavioli ne, Tommasin 6, Frison 9, Tolin 12, Bortoli 1, Masiero 8, Ceolin 7, Rizzo 1, Borza 1.
 
Anthea Volley Vicenza: Errichiello 18, Andreon ne, Marcolina ne, Donarelli 7, Milocco 9, Bisoffi, Del Federico ne, Cheli 9, Dambros, Marini 3, Toffanin ne, Rossini 6.


Clicca per vedere gli HIGHLIGHTS DEL MATCH

Ultimissima AltaFratte

FINALMENTE SI RITORNA IN CAMPO!! 
Esordio sabato 23 gennaio per l'Eurogroup Altafratte!!


Questo weekend, finalmente, ricomincerà la pallavolo giocata!!
La nostra serie B1 tornerà in campo.
La formula scelta dalla Fipav, per questo campionato prevede che i gironi originari vengano suddivisi in due gruppi, organizzati per vicinanza, formati da 6 squadre. La prima fase vedrà partite tra 6 formazioni, in andata e ritorno. Nella seconda fase, le 12 squadre verranno riunite in un unico raggruppamento e si affronteranno (gara di sola andata) solo le formazioni che non si sono affrontate nella prima fase. La classifica che ne conseguirà, stabilirà chi parteciperà ai play off che si svolgeranno a giugno.
 
Ecco il calendario dell’Eurogroup AltaFratte


 

5 per mille

PALLAVOLO PADOVA NETWORK

Link utili

www.altafratte.it  - Copyright 2018

Sito generato con sistema PowerSport