NORME ACCESSO PUBBLICO

Settore Giovanile Altafratte

MINIVOLLEY 2022/2023

SOCIAL AltaFratte

SPONSOR

Tutte le News

05 settembre 2022

ECCO IL ROSTER DELLA SERIE B1, TRA VOLTI NUOVI E CONFERME
Tra partenze e arrivi, in casa AltaFratte ci si prepara al meglio per la stagione 2022/23!

09 luglio 2022

50 ANNI DI PALLAVOLO...
Il 21 luglio, vi aspettiamo a Fratte per festeggiare il cinquantesimo anniversario dell'attività sportiva di Fratte e Santa Giustina in Colle!!

29 giugno 2022

TUTTO PRONTO PER LA PROSSIMA STAGIONE!!!
Al via la stagione 2022/23

24 aprile 2022

SERIE B1, 23/4/22: EUROGROUP ALTAFRATTE – NARDI PALLAVOLO VOLTA MANTOVANA 3 – 1
CHE PARTITONA!! GRANDE GRINTA DELL’ALTAFRATTE CHE BLOCCA LA CAPOLISTA!!

10 aprile 2022

SERIE B1, 10-04-22: ALIA ADUNA VOLLEY – EUROGROUP ALTAFRATTE 1 – 3
IL DERBY PATAVINO VA ALL’ALTAFRATTE!!

03 aprile 2022

SERIE B1, 2 APRILE 2022: EUROGROUP ALTAFRATTE – DUETTI GIORGIONE 2 – 3
PARTITA ASSURDA: DALLA SUPER PARTENZA AL TONFO AL TIE BREAK!

29 marzo 2022

SERIE B1, 26/03/22: ARENA VOLLEY – EUROGROUP ALTAFRATTE 3 - 0
TRASFERTA IN TERRA VERONESE AVARA DI PUNTI

ULTIMISSIMA

Tutta la pallavolo AltaFratte partecipa commossa all’improvviso lutto che ha colpito la nostra Lisa Simionato, atleta della prima squadra nella stagione scorsa.
La società, lo staff e tutte le squadre, con il cuore gonfio di dolore, porgono a Lisa e alla sua famiglia le  più sentite condoglianze per la scomparsa della cara mamma. Un sincero abbraccio.
Forza Liz ??

Ultimissima Serie B1 AltaFratte

ECCO IL ROSTER DELLA SERIE B1, TRA VOLTI NUOVI E CONFERME

Tra partenze e arrivi, in casa AltaFratte ci si prepara al meglio per la stagione 2022/23!


L’AltaFratte conferma in toto lo staff tecnico.
Vincenzo Rondinelli guiderà la squadra, coadiuvato dal secondo allenatore, Riccardo Fiscon, novello sposo. Confermati anche Fabio Sarto e Tommaso Carrozzo in qualità di preparatori altetici e Elena Fantinato, come fisioterapista.


Per quanto riguarda le atlete, vi presentiamo le giocatrici per ruolo.
 
SCHIACCIATRICI
Questo è il reparto che ha avuto molte conferme. Rimangono con noi la Capitana Marta Masiero, Arianna Rizzo e Alice Gasparini. Ci saluta, invece, Lisa Simionato che si misurerà con un campionato regionale tra le fila della Salese.
Il volto nuovo è quello di Alessia Pasa, dall’
US TORRI VOLLEY. Alessia -classe 2004, 176 cm- è stata capitana del Veneto campione d’Italia 2019 con la rappresentativa regionale.
Atleta eclettica e poliedrica vanta già esperienze nel campionato nazionale di B1 nonché numerosi successi regionali e nazionali nell’ambito del beach volley.
Instancabile, determinata e talentuosa, è l’identikit perfetto che unito al notevole lavoro con coach Rondinelli potrà farle fare presto il grande salto di qualità.


 
LIBERI
La seconda linea, quest’anno sarà presidiata da Giulia Pavei, mentre ci saluta la nostra Claudia Destro, che troveremo da avversaria.
Promossa ufficialmente in prima squadra la nostra Anna Vittoria Giason, justinense DOC, frutto del vivaio giovanile. Classe 2002, arriva da una stagione importante con la serie D della società amica Comitense.

 
PALLEGGIATORI
In cabina di regia segnaliamo una conferma e una partenza, rispetto allo scorso anno. Smisterà palloni per i nostri attaccanti la confermatissima Elena Bortolot, mentre Elisabetta Giacomelli ci saluta e si misurerà, da protagonista, in un campionato nazionale.
Il volto nuovo, in questo reparto, è quello di Giorgia Nordio. La giovane palleggiatrice, classe 2004, arriva ad AltaFratte dopo la stagione in B1 con 
Team Conegliano Volley.
Nonostante la giovane età, vanta già numerose esperienze che la portano ad avere una grande sicurezza nel suo delicato ruolo.



OPPOSTI
Rivoluzione nel ruolo di opposto, entrambe le giocatrici che hanno disputato lo scorso campionato ci salutano, dirette verso altre destinazioni. Auguriamo il meglio a Glenda Messaggi e Elena Zarpellon.
Di conseguenza, due new entry copriranno il ruolo. Si tratta di Alessia Cicolini, classe 2000 con 180 cm pur essendo molto giovane rappresenta quel giusto mix tra esperienza e potenza, caratteristiche molto importanti per il suo ruolo e Chiara Wabersich, un’altra giovanissima e talentuosa attaccante che entra a far parte del team AltaFratte.
Coach Rondinelli potrà contare sulle doti di Chiara (classe 2003-180cm) nonché sul feeling creato con la ritrovata Nordio già compagna di importanti esperienze al Conegliano Volley.
Si prospetta così una diagonale palleggiatore-opposto a dir poco esplosiva!



CENTRALI
Al centro, Sofia Frison e Vanessa Bortoli lasciano i colori gialloblù, mentre sono confermate Ilaria Fanelli e Gloria Marinello.
Entra far parte della batteria dei centrali un volto conosciuto ai frequentatori dei palazzetti e di grande esperienza nella categoria. Francesca VOLPE Volpin - la scorsa stagione in forza a Conegliano - con i suoi 186 cm di talento, incrementa in modo esponenziale il valore della nostra squadra.
La Volpe, infatti, oltre ad un considerevole bagaglio tecnico dispone di notevoli doti aggreganti all’interno del gruppo, caratteristiche preziose per il raggiungimento di obiettivi importanti.
Un’altra giovanissima e talentuosa approda alla corte di coach Rondinelli. Si tratta di Sara Canella che chiude il roster e il reparto centrali - last but not least.
L’atleta - classe 2002, 186 cm - proveniente da US Torri arriva ad AltaFratte con l’obiettivo di riscattarsi da un anno sfortunato (stop per infortunio) e riprendere un percorso che potrà portarla agli ottimi livelli che le si addicono.


A tutte le atlete che hanno preso altre destinazioni, la famiglia AltaFratte rivolge un sincero ringraziamento per il loro contributo al buon risultato della scorsa stagione e augura il meglio per il futuro!!! Grazie ragazze!!!
 
Alle giocatrici confermate e, soprattutto, a tutte le new entry della stagione 2022/23 un grandissimo in bocca al lupo, vi auguriamo di trovare subito affiatamento come gruppo, per poter crescere assieme e raggiungere i migliori traguardi.
Buona stagione a tutti!!!!

Dicono di noi su... "chesport"!!

PALLAVOLO PADOVA NETWORK

5 per mille

SERIE B1 ALTAFRATTE EuroGroup

Pos.SquadraPunti
1NARDI PALL.VOLTA MN54
2ARENA VOLLEY TEAM VR49
3DUETTI GIORGIONE TV49
4EUROGROUP ALTAFRATTE PD47
5IPAG VOLLEY NOVENTA VI40
6CORTINA EXPRESS IMOCO V34
7IOPGROUPFORUM IULII UD33
8ALIA ADUNA PADOVA WOMEN31
9CONEGLIANO VOLLEY TV31
10EUROMONTAGGI PORTO MN15
11ISUZU CEREA VR12
12US TORRI VI1

Link utili

www.altafratte.it  - Copyright 2018

Sito generato con sistema PowerSport