Settore Giovanile Altafratte

MINIVOLLEY 2022/2023

SOCIAL AltaFratte

SPONSOR

Tutte le News

20 novembre 2022

SERIE B1: TESTA-CODA ROCAMBOLESCO E L’ALTAFRATTE SUBISCE LA PRIMA SCONFITTA STAGIONALE.
EUROGROUP ALTAFRATTE – SPAKKA VOLLEY 1 – 3 (Parziali 25-21; 22-25, 23-25; 17-25)

14 novembre 2022

SERIE B1: DOMENICA AL TOP, ACCORDO CON CBMS E VITTORIA CONTRO IL GIORGIONE!
AZIMUT GIORGIONE PALLAVOLO - EUROGROUP ALTAFRATTE 1-3 (Parziali: 25-10; 22-25; 18-25; 21-25)

13 novembre 2022

ALTAFRATTE ABBRACCIA CBMS: ORA ANCHE LA PALLAVOLO PADOVANA FEMMINILE PUO’ SOGNARE
COMUNICATO UFFICIALE CONGIUNTO

06 novembre 2022

SERIE B1: DI VITTORIA IN VITTORIA… ARRIVA ANCHE LA QUARTA!!
EUROGROUP ALTAFRATTE – IL COLLE CONSORZIO PADOVA 3 – 0 (Parziali: 25-21; 25-18, 25-23)

30 ottobre 2022

SERIE B1: TERZA VITTORIA IN TRE PARTITE PER L’ALTAFRATTE!!!
NARDI PALLAVOLO VOLTA MANTOVANA - EUROGROUP ALTAFRATTE 0 – 3 Parziali (20-25; 22-25; 23-25)

23 ottobre 2022

SERIE B1: IL BIG MATCH SI TINGE DI GIALLOBLÙ, PRESTAZIONE MONSTER PER L’ALTAFRATTE!!!
EUROGROUP ALTAFRATTE – ARENA VOLLEY TEAM 3 – 0 Parziali (25-21; 25-21; 26-24)

09 ottobre 2022

BUONA LA PRIMA!! L'ALTAFRATTE INIZIA CON IL PIEDE GIUSTO
EUROGROUP ALTAFRATTE – NGS PORTO VOLLEY 3 – 0 (25-21; 25-19; 25-17)

05 settembre 2022

ECCO IL ROSTER DELLA SERIE B1, TRA VOLTI NUOVI E CONFERME
Tra partenze e arrivi, in casa AltaFratte ci si prepara al meglio per la stagione 2022/23!

ULTIMISSIMA

SERIE B1: TESTA-CODA ROCAMBOLESCO E L’ALTAFRATTE SUBISCE LA PRIMA SCONFITTA STAGIONALE.
EUROGROUP ALTAFRATTE – SPAKKA VOLLEY 1 – 3
(Parziali 25-21; 22-25, 23-25; 17-25)
 
L’imprevedibilità (e la bellezza) dello sport: metti la prima della classe che incontra il fanalino di coda; metti che la prima in classifica arrivi galvanizzata da una serie di vittorie contro avversarie storiche e di spessore; metti che l’ultima in classifica si prepari ad affrontare l’avversaria sapendo di non aver nulla da perdere, ma tutto da guadagnare; metti che la favorita scenda in campo un po’ deconcentrata e l’avversaria invece sfoderi, tra le mille difficoltà, la prestazione della vita… metti che l’ultima della classe vinca, meritatamente, in casa della prima. Ecco cosa è successo ieri sera.



Dopo un primo set, sostanzialmente ben condotto in porto dalle nostre ragazze, lo Spakka approccia benissimo il secondo parziale e si porta a condurre. Arriva immediato un filotto dell’AltaFratte che ci porta 16 a 11, ma le avversarie si rifanno sotto e il finale, concitato, è ad appannaggio delle veronesi.
Nel terzo, ma soprattutto nel quarto parziale, abbiamo perso lucidità; le nostre atlete hanno “litigato” con l’arbitro, non impeccabile nella gestione della gara, e hanno smarrito riferimenti, certezze e sicurezze. A poco sono valsi i cambi operati da coach Rondinelli, nel tentativo di dare una svolta. Per contro, lo Spakka, pur perdendo una pedina importante per infortunio (auguri per una rapida ripresa), ha sfoderato la prestazione che non ti aspetti. Le rivali hanno acquistato coraggio e fiducia nei propri mezzi e hanno viaggiato sulle ali dell’entusiasmo, verso una meritata vittoria.
Coach Rondinelli, a fine gara, commenta così: “brutta prestazione; mi assumo le mie responsabilità perché forse non ho dato i giusti input alla squadra; forse c’è stato un po’ di presunzione da parte nostra, ma le partite si vincono sul campo e non sulla carta. Complimenti alle avversarie che hanno giocato bene sotto l’aspetto caratteriale, emotivo, cosa che noi non abbiamo fatto. Noi invece abbiamo litigato con l’arbitro e non siamo stati sereni nel corso del match”.
Sicuramente la partita ci riporta con i piedi per terra e le nostre ragazze torneranno domani in palestra con testa e cuore verso il prossimo match.
Sabato 26 novembre, l’AltaFratte farà visita al
ROTHOBLAAS VOLANO TN, per cercare di ritrovare il sorriso.
Buona pallavolo e FORZA ALTAFRATTE!!!
 
Tabellino:
Eurogroup AltaFratte: Volpin 11, Giason ne, Cicolini 19, Pavei, Pasa 2, Nordio ne, Gasparini 3, Marinello ne, Fanelli 8, Wabersich 1, Bortolot 3, Masiero 10, Rizzo 3, Canella 4. All. Rondinelli
 
Spakka Volley: Costamagna 16, Civetta 1, Bortolamedi 18, Sandri 1, Permunian, Marconcini 12, Adorni, Pegoraro 11, Strazzer, Palomba 1. All. Pollini

Ultimissima Serie B1 AltaFratte

ALTAFRATTE ABBRACCIA CBMS: ORA ANCHE LA PALLAVOLO PADOVANA FEMMINILE PUO’ SOGNARE

COMUNICATO UFFICIALE CONGIUNTO
Alta Fratte Volley e Car Bike Multi Service srl sono orgogliosi di annunciare la sottoscrizione di un accordo di sponsorizzazione per la stagione corrente come inizio di una proficua collaborazione futura.
Le due realtà, che si riconoscono per valori etici e sportivi, cercheranno di perseguire un risultato che manca a Padova da troppi anni e che è il motivo principale per il quale CBMS è entrata da oramai quattro stagioni nel mondo del volley padovano.
 

Matteo Agostini, titolare Car Bike Multi Service srl: "Mi fa molto piacere poter supportare AltaFratte Volley che si è costruita passo dopo passo i risultati che sta ottenendo fino ad arrivare ad essere in modo indiscutibile la miglior realtà del panorama pallavolistico femminile padovano.
E' stato un percorso che la accomuna molto alle mie aziende partite dal nulla e cresciute negli anni con il solo sacrificio e lavoro quotidiano.
Quella di oggi è una data importante per la pallavolo femminile padovana che merita palcoscenici di maggior prestigio e sono certo che unendo le forze arriveremo agli obbiettivi prefissati"


Dott.Emanuele Rizzo, presidente AltaFratte Volley: "È con grande soddisfazione che comunichiamo l'accordo raggiunto tra ASD VOLLEY ALTAFRATTE e CBMS di Padova, azienda quest'ultima di alto profilo e prestigio, leader nel proprio settore, che ben si allinea alle caratteristiche della nostra Società Sportiva.
ASD VolleyFratte ha festeggiato mezzo secolo di storia, mantenendo negli anni passione, continuità e ricerca continua del miglioramento nella qualità. Essere affiancati da un'azienda come la CBMS rappresenta pertanto quel valore aggiunto che cerchiamo, quale garanzia dei migliori obiettivi."

Nei prossimi mesi è prevista la sottoscrizione delle sponsorizzazioni di altre due società facenti capo al gruppo delle aziende di Matteo Agostini che sarà presente nella gara interna di sabato 10 Dicembre contro Tecnimetal Piadena.

RISULTATI

G. Data Squadra casa Ris. Squadra ospite
8 26/11/2022 ROTHOBLAAS VOLANO TN

SERIE B1 EuroGroup ALTAFRATTE 2022/2023

Dicono di noi su... "chesport"!!

PALLAVOLO PADOVA NETWORK

5 per mille

SERIE B1 ALTAFRATTE EuroGroup

Pos.SquadraPunti
1ARENA VOLLEY TEAM VR17
2EUROGROUP ALTAFRATTE15
3EUROMONTAGGI GROUP SRL14
4IPAG VOLLEY NOVENTA VI13
5ROTHOBLAAS VOLANO TN12
6NARDI PALL.VOLTA MN12
7IL COLLE CONSORZIO PD12
8FANTINI-FOLCIERI9
9AZIMUT GIORGIONE TV8
10BLU TEAM PAVIA UDINE6
11SPAKKA VOLLEY VI3
12TECNIMETAL PIADENA3
13CORTINA EXPRESS IMOCO2

Link utili

www.altafratte.it  - Copyright 2018

Sito generato con sistema PowerSport