Settore Giovanile Altafratte

#VOLLEYTHUNDERPADOVA

MINIVOLLEY 2019/2020

SOCIAL AltaFratte

SPONSOR

SERIE B1: VITTORIA, CON IL BRIVIDO, CONTRO L’U.S. TORRI

24/03/2021

EUROGROUP ALTAFRATTE – U.S. TORRI 3 – 1 (25-11, 22-25, 25-22, 25-13)

 
Archiviata la sconfitta contro il Giorgione, della scorsa settimana, l’AltaFratte vince una gara che si era messa bene dopo l’ottimo primo set, ma che ha rischiato di complicarsi, dopo aver perso il secondo e faticato nella prima fase del terzo parziale.
Come detto, le altafrattine partono molto bene, macinano punti su punti, lasciando a secco le avversarie. Il parziale prende la piega desiderata e la vittoria giunge facile.
Nel corso del secondo parziale, le nostre beniamine allentano un po’ la tensione e subiscono il ritorno delle ragazzine terribili del Torri che, sul finire del set, ci sorpassano e, sulle ali dell’entusiasmo, vanno a prendersi il parziale, portando la gara in pareggio.
Partono bene le ospiti anche nel terzo, mentre noi fatichiamo a ritrovare i giusti meccanismi. Alla fine però, riprendiamo in mano il gioco, ritroviamo lucidità e punti e il set è a nostro appannaggio.
Nel quarto, l’AltaFratte legittima il successo, mettendo in campo testa e cuore e andando a chiudere il match, con il sorriso!

Sabato prossimo, 27 marzo, si giocherà l’ultima gara del mini-girone, in casa dell’Arena Volley. L’inizio gara è fissato per le 21:00, vi daremo indicazioni per vedere la partita attraverso i canali social, nei prossimi giorni!!
Buona pallavolo a tutti e FORZA ALTAFRATTE!!!
 

Tabellino.
Eurogroup AltaFratte: Green 2, Destro, Zarpellon ne, Sabadin 1, Gavioli, Tommasin 19, Frison S. ne, Tolin 5, Bortoli 11, Masiero M. 8, Masiero S., Ceolin 8, Rizzo 11, Borza 2. All. Martarello

 
U.S. Torri: Santuz, Bertin 12, Guerra, Tomiello ne, Curti 2, Munari 8, Miserendino, Bertozzo, Pinato, Bortolamedi 8, Dalla Pozza 1, Canella 8, Pasa 9, Del Federico ne. All. Radice
 

5 per mille

PALLAVOLO PADOVA NETWORK

Link utili

www.altafratte.it  - Copyright 2018

Sito generato con sistema PowerSport