Settore Giovanile Altafratte

#VOLLEYTHUNDERPADOVA

MINIVOLLEY 2019/2020

SOCIAL AltaFratte

SPONSOR

SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA: ALTAFRATTE VINCE IN CASA DELL’US TORRI

14/02/2021

US TORRI – EUROGROUP ALTAFRATTE 0 – 3 (20-25; 18-25; 13-25) A fine articolo, la video intervista della Capitana Masiero.
 

Vittoria importante quella ottenuta sabato pomeriggio dall’Eurogroup AltaFratte contro la giovane formazione del Torri. Il risultato non è mai stato in discussione, ma le nostre hanno mantenuto sempre alta la concentrazione e l’attenzione.



Coach Martarello, a fine partita, analizza così il match “La gara è stata impegnativa, soprattutto dal punto di vista mentale; loro, in casa, affrontano il match con maggior intensità, rispetto a quanto possa dire la classifica. Siamo stati bravi di non mostrare mai di andare in sofferenza, anche se all’inizio abbiamo faticato a trovare la giusta correlazione tra muro e difesa. Non abbiamo espresso la nostra miglior pallavolo. E’ importante essere riusciti a valorizzare la rosa, abbiamo turnato le atlete, perché serve dare campo a chi necessita di vedere campo. Ci servono tutti gli effettivi disponibili e pronti per entrare in quando se ne ravvede la necessità. Ora testa alla prossima, con Arena sarà una gara difficile, uno snodo importante per il campionato, anche se siamo ancora all’inizio. La formazione che affronteremo, per certi versi, è molto simile a noi. Vincere significa impostare il campionato in una certa direzione.”

Starting six con Green in cabina di regia (Sabadin nel terzo set) e Tommasin in opposto; Frison e Bortoli in centro; Masiero e Tolin (Rizzo nel terzo set) in banda; Destro libero.
I tre set si sono svolti in sostanziale copia. L’AltaFratte ha sempre condotto gli scambi e gestito il punteggio. La formazione di casa ha opposto resistenza, talvolta arrivando al pareggio, soprattutto in fase iniziale, ma le nostre atlete hanno sempre trovato punti e campo per mettere margine.
Buona la prestazione generale delle ragazze e tre punti importanti che ci proiettano a metà classifica, anche se è condizionata da alcuni rinvii causa covid, per cui tutte le formazioni non hanno giocato lo stesso numero di gare.

Sabato prossimo, 20 febbraio, l’AltaFratte giocherà in casa contro il Vivigas Arena Volley, inizio gara ore 20.30. Vi ricordiamo che trasmetteremo la diretta Facebook, per cui ci potrete seguire e sostenere anche se a distanza!! 
Ve lo dice anche la Capitana, Marta Masiero, nella video intervista!! Per vederla, Clicca qui!!
FORZA ALTAFRATTE!!!


 
Tabellino.
Eurogroup AltaFratte: Green 1, Destro, Frison C. 1, Sabadin 3, Gavioli, Tommasin 10, Frison S. 13, Tolin 7, Bortoli 3, Beriotto ne, Masiero 13, Ceolin ne, Rizzo 4, Borza ne. All. Martarello
 
U.S. Torri: Santuz, Bertin 3, Guerra, Tomiello ne, Curti, Munari 3, Miserendino, Bertozzo, Pinato, Bortolamedi 7, Dalla Pozza ne, Canella 10, Pasa 10, Del Federico 1
.

5 per mille

PALLAVOLO PADOVA NETWORK

Link utili

www.altafratte.it  - Copyright 2018

Sito generato con sistema PowerSport