#VOLLEYTHUNDERPADOVA

MINIVOLLEY 2019/2020

SOCIAL

Volley FratteVolley Fratte

Stasera in diretta 🎥 ore 19:00 per salutare le nostre ragazze che concludono questo meraviglioso campionato in tras… https://t.co/7wD2RMCcw7

04/05/2019 05:21
Volley FratteVolley Fratte

Direttamente dal nostro canale youtube, le migliori azioni della vittoria di sabato sera contro Gorizia! Buona visi… https://t.co/r8WF4bL2hR

29/04/2019 05:32
Volley FratteVolley Fratte

https://t.co/jL9cGZ40LR https://t.co/ErYdByrjUK

23/04/2019 05:33
Volley FratteVolley Fratte

https://t.co/ns8MTBxPEa

17/04/2019 03:59
Volley FratteVolley Fratte

Ecco il servizio al tg del camposampierese, dal minuto 16 e 16 secondi!! https://t.co/cKMcE1vOWs

16/04/2019 20:52

SPONSOR

AL VIA LA NUOVA STAGIONE: COMINCIAMO DAGLI ARRIVEDERCI

11/07/2019

Terminati i festeggiamenti, la dirigenza si è messa subito al lavoro per costruire il roster del Volley Fratte che esordirà, per la prima volta, in B1.

Prima di svelare i volti nuovi, però, ci pare doveroso rivolgere un saluto a chi, per un motivo o per l’altro, ci lascia.

Cominciamo salutando chi ha (temporaneamente?) dovuto lasciare i nostri colori per scelte di vita, studio nello specifico, che le porterà fuori dall’Italia: parliamo di Annalisa Tresoldi, in partenza per l’Inghilterra, e di Silvia Masiero, che volerà negli States.

Aggiungiamo a questo elenco anche la nostra Nicole Scapolo che ha scelto di concentrarsi sul proprio futuro professionale.

Fiduciosi che sia solo un arrivederci, vi facciamo i nostri migliori auguri per queste importanti strade che vi si stanno aprendo.

C’è chi ci lascia per ambizioni sportive. Sofia Frison, dopo una bellissima stagione disputata con la nostra maglia, è stata richiamata nella sua società di appartenenza (Montecchio) e potrà vivere una super esperienza in A2. Ed Erika Fruscalzo, che il prossimo anno ritroveremo, con buona probabilità, da avversaria, in quanto ha deciso di accasarsi al Giorgione Pallavolo di Castelfranco Veneto.

Ci sarà una rivoluzione anche nello staff tecnico. Il denominatore comune, per Paolo Faggin e Gianfranco Ingrosso, è la famiglia. Entrambi rinunciano ai propri incarichi per essere più vicino alla famiglia. Coach Faggin resterà comunque nel mondo gialloblù, pur ricoprendo altri ruoli, mentre coach Ingrosso, si riavvicinerà alla sua Abano.

C’è ancora un saluto da fare…ma sarà un saluto speciale, perciò aspettate le prossime news.

SERIE B2: I NOSTRI VIDEO

Link utili

www.altafratte.it  - Copyright 2018

Sito generato con sistema PowerSport